Istruzioni

Dopo che una persona ha selezionato una o più esperienze, può cominciare ad ascoltarle dal computer stesso, posto che rimanga collegato al sito web. Questa è per ora l’unica maniera di poter fruire delle registrazioni. Tale modalità è infatti completamente gratuita, ed è volta a raccogliere dati sull’utilizzo, le preferenze, ecc.

Infatti a tutti gli utenti che vogliono partecipare alle esperienze Fullmind, viene richiesto di compilare un modulo all’inizio, e un modulo alla fine di ogni giorno. I dati vengono raccolti in modalità anonima e servono non solo per aiutarci a costruire meglio le versioni future e per una migliore condivisione delle informazioni, ma anche e soprattutto per monitorare lo stato dei partecipanti.

Il nostro consiglio è di ascoltare una registrazione per un tempo abbastanza lungo, almeno una settimana, mentre la frequenza giornaliera può variare da caso a caso. Se potete, dedicate almeno due sessioni al giorno con la stessa esperienza. All’inizio della settimana compilate il questionario inidividuale. Al termine di ogni giorno, dopo l’ultima sessione della giornata, compilate la valutazione stato attuale.

Importante: per un funzionamento ottimale dell’esperienza è necessario l’ascolto in cuffia. Altrimenti non si otterranno i benefici di rilassamento per cui il sistema è stato pensato.


fme-instr