Questa è una esperienza per le persone che si preoccupano spesso, che sentono ansia, per coloro che vorrebbero più sicurezze.
8 thoughts on “Esperienza 4”
Comments are closed.
Questa è una esperienza per le persone che si preoccupano spesso, che sentono ansia, per coloro che vorrebbero più sicurezze.
Comments are closed.
L’ASCOLTO DEL BRANO MI HA PORTATO AD UN LIVELLO DI RILASSAMENTO PROFONDO,VERIFICHERO’DI NUOVO NEI PROSSIMI GIORNI.
NEL PASSO IN CUI DICE:”PUOI NOTARE IL BRILLANTE COLOR OPACO DEI FRUTTI” PENSO CHE ABBIA SBAGLIATO PERCHE’ UN COLOR OPACO NON PUO’ESSERE BRILLANTE,SONO UNO IL CONTRARIO DELL’ALTRO.
gianpiero
Gianpiero, l’ossimoro (l’accostamento di due parole con significato opposto) nella visualizzazione guidata può produrre un migliore assorbimento nell’esperienza. Se fa particolarmente attenzione può trovarne anche altri.
L’esperienza 4 non e’ scaricabile, ma anke le altre esperienze non sono trasferibili su hd del pc. Oppure non ne sono in grado , in questo caso avrei bisogno di supporto!
baldo
Baldo, ora l’esperienza è scaricabile. Grazie per la segnalazione, si trattava di un errore nel sito. Le esperienze possono essere scaricate su pc e su lettore di mp3 solo se ci si registra (rispondendo alla email automatica e facendo regolare login con la password fornita; poi si potrà cambiare).
ahy dimenticavo hoi ascoltato l’esperienza n. 1 …itnteressante…ma penso che la 3 sia più adeguata al mio carattere… cmq la sto scaricando… poi ti faccio sapere
rinuccio
L’esperienza n. 4 è sicuramente quella che mi ha fatto immaginare meglio il paesaggio, i profumi e le sensazioni quindi quella più adatta a me. E’ stato davvero molto bello e rilassante. Speriamo mi aiuti un po’ con i miei attacchi di panico.
Alessandra
Ciao!questo audio è stato,appunto,molto rilassante e positivo…sinceramente,di sicurezza non ne ho sentita,ma mi sembra di essere più tranquilla e spero ora di riuscire a continuare la mia giornata più serena.L’unica cosa che mi metteva un po’ di confusione era la voce dell’autore di quest’esperienza e,per colpa di questa,almeno 3 volte mi sono distratta.
Mi sono rivolta a questo sito perchè la mia mamma soffre di attacchi di panico.Io sono consapevole di esserne la causa,poichè sono molto nervosa,ansiosa e pressapochista.Vorrei continuare ad ascoltare queste esperienze per cercare di migliorarmi e di far star meglio anche mia mamma.Credo di poterci riuscire…Almeno ci proverò!
Grazie dell’opportunità e a presto…Con una nuova rilassante e spensierata esperienza..!
Ciao!
non riesco a registrarmi come faccio?